Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

×
    • Utente Qype pampul…
    • Alessandria
    7/4/2010

Hotel molto curato nei dettagli, le camere sono ampie e sono belle. Personale disponibile
    Molto comodo per chi deve andare in zona fiera
    Connessione wi fi gratis
    Colazione molto varia e ricca

• Utente Qype pietmo…
    • Fucecchio, Firenze
    8/12/2012

Bello e nuovo, personale gentilissimo, attaccato alla fiera e vicino al centro storico. Ideale per lavoro essendo vicino all'autostrada. Consigliato

• Utente Qype robert…
    • Naples, Napoli
    21/3/2010

Ottima struttura, staff gentile e disponibile. Camera pulitissima e confortevole. Colazione eccezionale!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ideale per soggiorni di Lavoro o per visite alla città. Perfetta posizione e facile da trovare. Consigliatissimo!!!

• Utente Qype mariop…
    • Milano
    21/3/2010

La posizione è ottima per chi arriva dall'autostrada e la sera per entrare a Bologna centro,molto ricca e di qualità la colazione. Confortevoli le camere e ben insonorizzate...c'è stato un problema con la wireless in camera ma i ragazzi dello staff sono stati molto gentili

• Utente Qype cest…
    • Montopoli di Sabina, Rieti
    • 1 recensione
    15/8/2012

staff stupendo...tutto ottimo e prezzi normali...appena arrivate non parcheggiate davanti che in 5 minuti di nostra assenza dalla macchina ci hanno rotto il finestrino e aperto la macchina,,