Mappa
Shadè Tattoolook, Torino
Shadè Tattoolook, Torino

• Utente Qype tattoo…
    15/10/2011 Recensione aggiornata

Se devi proprio soffrire per depilarti da Shadè puoi farlo in un ambiente accogliente simpatico e professionale in compagnia di Veronica e Simona.

Se invece vuoi rilassasti con uno dei tanti massaggi offerti da Shadè puoi provare a farti coccolare dalle mani di Veronica.

15/10/2011 Recensione precedente
    Ambiente pulito e professionale.

La dolcezza di Veronica e la simpatia di Simona ti mettono a tuo agio.
    15/10/2011 Recensione precedente
    Professionalitá simpatia e pulizia sono i punti forti. Le titolari sono cordiali e sempre… Continua a leggere
    • Utente Qype shadep…
    16/10/2011

Se vuoi che un tuo pensiero diventi reale lui è la persona giusta... Quando l'arte del tattoo diventa opera...

• Utente Qype lauren…
    18/3/2011

queste ragazze al Shade' sono gentilissime e molto amichevoli - ho fatto la ceretta e stavo ridendo con loro durante tutto l'appuntamento! il posto e' bello, pulito e accogliente, altamente raccomandato!

• Utente Qype veroni…
    • Orbassano, Torino
    16/10/2011

E'un ottimo tatuatore preciso e onesto e in più bravissimo a disegnare e rendere reale ciò che per te e' solo in idea!

• Utente Qype simona…
    16/10/2011

Un talento, paziente,preciso e pulito...un vero artista dove il per sempre ha un senso senza pentimento

Informazioni fornite dall'attività

Specialità

Tatuaggi e trucco semipermanente
Estetica
Profumeria

Storia dell'attività

Fondata nel 2004.

Tutto è cominciato dalla passione per il disegno...e quale modo più entusiasmante che sprigionare l'arte del disegno in forma di tatuaggi che accompagneranno la vita degli amanti di questa stupenda forma d'arte.
Il tatuaggio nato centinaia di anni fa da popolazioni come i Giapponesi, i Tailandesi, i Maori, i Polinesiani, sta oggi prendendo forma come libera espressione del proprio essere anche in Italia finalmente.
La nostra cultura etichettava i "tatuati" come delinquenti o poco di buono, ma per fortuna negli ultimi anni il Tattoo sta conquistando anche le menti più scettiche e restie, in quanto espressione di una forma d'arte senza confini.
Saremo lieti di consigliarvi ed accompagnarvi nella scelta di tutta una vita pre trovare il tatuaggio che più vi rappresenta e che più vi emoziona.
A presto Gianluca.

Conosci il Proprietario dell'attività

Gianluca D.
Gianluca D. Proprietario dell'attività

Tatuatore dal 2004.
Mi sono appassionato all'arte del Tattoo nei primi anni del 2000 ed ho deciso di trasformare la mia attitudine al disegno in una professione entusiasmante e ricca di soddisfazioni...il body tattoo per l'appunto.
Mi sono comunque specializzato anche in trucco semipermanente per la crescente richiesta di questo mercato e devo dire che ho raccolto grandi soddisfazioni anche in questa nuova avventura.