23/11/2012

CORTESIA (9/10)
    QUALITA' (8/10)
    PREZZO (6/10)

Ok stiamo parlando di uno Sheraton in zona centrale a Milano.
    Devo essere sincero, della camera non ricordo nulla di speciale. Direi banale!
    Ricordo invece l'ottima cena al ristorante, il brunch a buffet abbondante e valido, dagli antipasti ai dolci.
    Caro come albergo, caruccio come cena (ma ottima e raffinata), e molto valido per il pranzo.
    3 stelle all'hotel e
    5 stelle al ristorante
    4 stelle di media

12/7/2014

Posto molto carino, ma mi è capitato uno spiacevole episodio che non credo mi farà tornare in questo posto.
    Dopo aver preso il mio cocktail in orario da aperitivo, pagando lo 14€, avevo voglia di una coca cola e L' ho ordinata. La coca cola era prezzata 8€ sulla lista. La cameriera mi ha battuto uno scontrino da 14€ e dopo aver chiesto spiegazioni lei mi dice che fino alle 22 c'è l'aperitivo e tutti i cocktail costano 14€ incluse le bibite analcoliche. Notare che erano le 21.55!!!! Inoltre io avevo già finito da un pezzo il mio aperitivo ed era già la seconda consumazione. Morale: una lattina di coca cola pagata 14€. Scarsissima professionalità ed onesta della gestione.

27/11/2012
    1 check-in

La location è molto bella, in particolar modo l'estate, con il giardino e i divanetti all'aperto. Lo trovo un locale ideale per piccoli eventi (con eventuale riduzione del costo dell'aperitivo) oppure per passare l'aperitivo in un luogo un po più fighetto.

A inizio 2012 ho organizzato un aperitivo digitale con prezzo a cocktaill di 10 euro (usualmente è 15-16), secondo me il catering lascia a desiderare.

Cortesia 5/5, Location 5/5, cibo e cocktail 2/5, Prezzi 2/5. Media ponderata: 3 stelline

20/7/2011

Probabilmente non è il locale in cui andrei spontaneamente, ma devo ammettere che è davvero carino, in particolare nei mesi caldi, per via del grande giardino.
    Ho organizzato qui un evento a inizio ottobre 2010, durante la settimana della moda: una presentazione stampa aperta anche al pubblico, con proiezioni, interviste, aperitivi e la presenza di alcuni volontari della Protezione Civile insieme alla loro squadra cinofila. Per quanto il locale sia molto chic, si è adattato perfettamente alla presenza di animali anche di grossa taglia e di tanta tanta gente: avevamo prenotato la saletta esterna, in giardino, perchè meno "esteticamente fredda" di quella centrale, che è parte dell'albergo.
    Ottimi cocktail, un catering d'eccezione e personale disponibilissimo: lo consiglio a chiunque debba organizzare un evento con 100 persone circa previste a sedere più un altro centinaio in piedi.

8/7/2012
    2 check-in
    Elencato in Aperitivo milanese

Ci siamo stati qualche sera fa per un aperitivo con amici: all'interno dell'Hotel a piano terra, di fianco alla reception trova spazio un ampio locale con bar ed un bellissimo giardino. La location è in effetti molto bella, soprattutto d'estate ci si può accomodare in uno dei divanetti all'interno del giardino, per gustare una bevanda rinfrescante.
    Il posto richiede un certo stile ed abbigliamento elegante se ci si vuole integrare nell'atmosfera... Però qui finiscono a mio avviso le note positive: per l'aperitivo ordiniamo alcuni cocktail - ben 12 euro l'uno - ed andiamo a servirci al classico buffet dell'aperitivo milanese, che in un posto come questo ti aspetteresti ricco e con cibo di qualità. Invece si tratta di qualche piatto di affettato, pomodori e mozzarella (di quelle da supermercato) per una improbabile caprese, ed unico piatto caldo una pasta al pomodoro ormai stracotta nel vassoio riscaldato! Insomma ci sono posti ben migliori per fare l'aperitivo, si salva solo il giardino...

21/7/2011 Recensione aggiornata

Conosco bene questo posto anche perchè ci ho lavorato parecchio come hostess e anche se super-hight-class a me piace!
    non mi trovo mai a dissaggio quando ci vado li, perchè nonostante il pubblico sia quasi sempre molto ricco (per forza, il cocktail più semplie ed economico ti costa 16 euro) sono di quelli ricchi prepparati e non "nuovi" con tanto di modi e bei sorrisi, disposti sempre a chiacchierare tranquillamente anche con te, sconosciuta!
    l'arredo è molto elegante e nonostante confortevole, con grossi divani dove affondare qua e la, puff e tavolini bassi, e con un giardino bello ampio e super-curato, con tanto di fontana al centro e bar esterno dove godere delle stupende serate estive.
    Il servizio impeccabile, i camerieri e baristi sono sempre sorridenti e hanno una pazienza infinita, anche se ti metti mezz'ora per scegliere il tuo drink (e non parlo di nessuno in particolare) e poi ci sono delle belle serate con la musica dal vivo e tanto di DJ!!!!
    Un posto davvero bello dentro e fuori, dove vi consiglio di andar ogni tanto!!! (non tanto perchè in fatti costa)

10/7/2011 Recensione precedente
    Non sono mai stata in albergo la sera a dormire, ma frequento il bar del Hotel Diana, un luogo… Continua a leggere
    18/7/2011

Roba per viaggiatori, gli alberghi, roba per forestieri si diceva una volta. Con qualche eccezione, a Milano. Ad esempio, la parte club dello Sheraton Diana Majestic riserva gradite sorprese in territorio happy hour. Mi riferisco a buoni primi, naturalmente caldi, ai frittini leggeri e gustosi (in stagione fiori di zucca, carciofi, sempre la mozzarella a dadoni), alle gustose e ricche insalate, alla pizza (la sanno fare). Vini e cocktail, ci pensa David, nella tradizione di un grande albergo, ci mancherebbe. Ho gradito molto il French Diana Martini, ma adoro i lamponi. Li trattano shakerati con vodka ai lamponi, succo di ananas e una lacrima di liquore, naturalmente ai lamponi. Abbigliamento decoroso, mi raccomando.

19/7/2011

I milanesi, soprattutto i più fighetti, si danno spesso l'appuntamento qui per prendere l'aperitivo. E ne hanno motivo: la location è davvero spettacolare, soprattutto in estate, quando si apre il grande giardino pieno di tavolini e divanetti. Ma anche d'inverno la sala centrale, subito dopo la hall dell'albergo, è molto elegante. Peccato, però, per la scelta dell'aperitivo: nonnc'è molto da mangiare, si trovano soprattutto grissini, affettati e crostini. Anche il prezzo è leggermente più alto di quello di altre location vicine, magari in zona Porta Venezia. Però vedere tanta gente così elegante e ben vestita è un piacere per gli occhi , ogni tanto, si può anche fare!

• Utente Qype Sabrin…
    • Milano
    21/3/2010

L'hotel Diana Sheraton non è solo un super lussuoso albergo a 5 stelle, ma anche un posto elegante dove vengono organizzati ricchi aperitivi. Ho avuto il piacere di consumare, una domenica, il consueto brunch da loro organizzato con tanto di infinito e buonissimo buffet. Non sarà per tutti i giorni, certo, ma fare uscire qualche volta il proprio lato signorile è sempre liberatorio. Il giorno dopo tutti al centro sociale!

21/3/2010

Indubbiamente è un bel posto: d'altronde se costa tanto ci sarà un perchè. Non ci ho mai dormito, quindi non parlo dell'albergo. Però una volta ci sono andato per un aperitivo: mi ci ha portato un mio amico che lavora per una multinazionale e che spesso alloggia lì. L'Hotel Sheraton Diana Majestic è il posto ideale per fare un aperitivo chic, tra manager con stipendi da favola e modelle con corpi da mille e una notte. Non ricordo il buffet, inebetito com'ero dalle belle donne e dal lusso sfarzoso. Ricordo benissimo che un bicchiere di champagne costava 10 euro, almeno fino a qualche anno fa. Se vi trovate in Porta Venezia e volete concedervi una pausa da ricchi...

• Utente Qype mariop…
    • Milano
    • 1 amico
    17/3/2010

E' un Hotel con charme e personalità, conserva la sua storia ma aggiorna il suo design senza perdere le sue caratteristiche di tradizionalità e calore. Ottimo anche il personale .
    Ha un bellissimo lounge-bar con vista su un ampio giardino in cui si organizzano serate disco!!

• Utente Qype TRAVEL…
    • Salerno
    • 1 recensione
    22/7/2012

il miglior aperitivo di Milano! Fantastico

14/7/2011

Per un aperitivo particolare o per una serata speciale, ecco a voi l'esclusivo Hotel Sheraton Diana Majestic. Scoperto qualche anno fa grazie ad amici trendsetter, è diventato uno dei miei luoghi preferiti per un happy hour estivo da mostrare a chi non conosce Milano. A due passi dalla via più commerciale della città, Corso Buenos Aires, il Diana Majestic conserva un'allure d'altri tempi ma arricchita dalla modernità delle superfici e dei colori. Imperdibile nei mesi estivi, quando viene aperto ai clienti dell'apertitivo il meraviglioso parco interno con tanto di giochi d'acqua e tendoni bianchi da predoni del deserto. Il buffet è molto invitante, con una selezione ricchissima di salumi e formaggi italiani e vari tipi di pasta da gustare insieme al proprio cocktail. Buona anche la selezione musicale che fa del Diana Majestic un'ottima location per organizzare eventi aziendali o privati respirando l'aria raffinata ma non volgare di questo hotel così poliedrico.

• Utente Qype alicei…
    • Roma
    20/6/2011

La location, come descritta dal proprietario, è splendida. Se trovate posto, vi consiglio assolutamente di accomodarvi nel giardino che rispetto all'interno è molto più suggestivo. Per chi volesse provare l'aperitivo, il buffet è vario, abbondante e soprattutto buono; eccellenti anche i drink. Frequentato per lo più dalla cosiddetta "Milano bene" e dai professionisti che alloggiano nell'hotel, il locale risulta molto esclusivo ed elegante. Nonostante ciò, la mia è stata un'esperienza negativa e tutto per "colpa" del personale. Per il compleanno di una collega, abbiamo prenotato un tavolo, una torta e il bere. "Vorremmo fosse tutto pronto per quando arriviamo" è stata l'unica richiesta non pagata che abbiamo fatto. Ci siamo presentate con 10 minuti di ritardo e... il tavolo non era pronto, la torta c'era ma non c'erano le candeline, abbiamo aspettato un'eternità. Tutto a scapito dell'effetto sorpresa che avremmo gradito. Io sono dell'opinione che il personale di sala (e chi lo gestisce) debba avere uguale riguardo nei confronti dei propri clienti e non considerare come si deve solo quelli che spendono tanto. Noi abbiamo speso 170 € in 5; mi rendo conto ci sia chi spende di più... ma per un aperitivo con torta non è neanche poco. Attenzione ed educazione ci devono essere sempre e comunque. Per quanto mi riguarda, quando queste due cose non ci sono scatta la croce sul locale. Qui infatti mi sa che non ci tornerò più.

• Utente Qype polina…
    • Cagliari
    19/2/2010

Ottimo hotel per chi ha la macchina per spostarsi, e quindi non ha la necessità di alloggiare proprio a Milano. Molto carino, nuovo, le camere ed il bagno sono molto puliti e spaziosi.