Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Mappa
Modifica

×
    • Utente Qype pzanon…
    29/4/2010

Finalmente a Torino apre un negozio che davvero mancava nel panorama cittadino. Selezione di birre artigianali Italiane e estere scelte con attenzione e competenza dai due simpatici titolari Walter e Fabrizio.
    Non mi intendo di vino ma anche in questo caso la selezione che propongono è sicuramente di valore e lo confermano giudizi lodevoli che ho sentito da persone competenti conosciute recentemente a una dei tanti eventi serali di degustazione che i due titolari propongono sempre con entusiasmo e passione.
    Mi unisco al consiglio di Birra Zen andate a visitare il negozio non resterete delusi.

• Utente Qype Birraz…
    23/3/2010

Beershop ed enoteca di apertura recente a Torino. Posso parlare per quanto riguarda le birre: l'assortimento è di assoluta qualità e molto vario. Competenza e cortesia sono di casa. Molti sono gli eventi, le degustazioni e i corsi da tenere d'occhio. Consiglio vivamente di farci un salto per regalare un'emozione al proprio palato.

ha chiuso :'-( *

• Utente Qype thersi…
    1/5/2010

Confermo quanto detto sopra, non lo conoscevo e non l'avevo mai visto, ma incuriosita dai commenti precedenti sono andata a vederlo e son rimasta particolarmente colpita. Non ne capisco molto di vino e birra ma se bevo una cosa buona me ne accorgo
    ho visto che organizzano un sacco di iniziative