• Utente Qype soulgi…
    • Verona
    2/12/2009

Mi trovo molto bene nella scelta e nell'acquisto di scarpe firmate in questo piccolo negozietto (l'entrata è davvero strettina ma all'interno lo spazio è distribuito bene). Ampia scelta di scarpe per uomo e donna, soprattutto per donna.
    Buona scelta anche di pelletteria e accessori ( tra gli acquisti ricordo un portafoglio da donna in pelle per la sister).
    A volte gli arrivano anche dei capi di abbigliamento (camicette, giacche in pelle) che però di solito vanno via subito. Il punto forte sono comunque i prezzi davvero concorrenziali con le adiacenti boutique del centro. La scora estate ci acquistai anche delle infradito Lacoste a 12 euro (le vidi 25 euro in un altro negozio).

15/12/2009

D'accordissimo con Soulgiammy.
    E' il posto giusto per trovare scarpe particolari ad ottimi prezzi, specialmente se portate la 37 (le scarpe di campionario sono moltissime).