Mappa

• Sito web attività teatrolafenice.it

• Utente Qype glassh…
    • Venezia
    5/4/2010

Luogo di appuntamento per grandi eventi da vedere sicuramente il concerto del primo giorno dell'anno....
    Serve sicuramente l'abito scuro e la prenotazione (o l'acquisto del biglietto alla prevendita).

• Utente Qype HoneyV…
    • Bologna
    28/6/2010

Teatro fantastico che mi ha mozzato il fiato da quanto è bello, lampadari di cristallo all'ingresso, quadri alle pareti, scalinate di marmo, soffitti affrescati e stuccati, loggione centrale spettacolare. Avrei pagato tre volte il biglietto per poter vedere lo spettacolo (concerto sinfonico) da quella posizione, purtroppo ho comprato il biglietto alla mattina per la sera e quindi tutti i posti migliori erano andati via ma anche da un palco di terz'ordine ho potuto godermi benissimo lo spettacolo.
    Ho avuto la fortuna di trovare questo concerto di Mozart a un prezzo ridottissimo: prezzo intero 25 euro mentre per studenti fino ai 26 anni a 10 euro in qualsiasi posto (quindi chi prima arriva meglio alloggia :P). Probabilmente sono concerti estivi non troppo importanti rispetto a quelli invernali perché un prezzo del genere non l'ho mai trovato! In ogni caso è stata una esperienza fantastica! Entrare ed essere accolti dagli stuart che ti portano fino alla tua loggetta e poi vedere quel palco pieno di orchestrali.
    C'è anche un bar al primo piano mi paredove si può prendere un aperitivo nell'intervallo.
    Se andate a Venezia il teatro La Fenice è d'obbligo e se non trovate degli spettacoli che vi garbano potete sempre farci un giro con una guida a 7 euro.

• Utente Qype astrof…
    • Venezia
    27/2/2010

Il teatro la Fenice è il teatro più famoso d'Italia e del mondo..nel 1997 è stato bruciato, non si sa ancora se accidentalmente o per dolo, ma in tempo record è stato ricostruito..e vi si possono ascoltare concerti o pere..Attenzione alle opere: il prezzo in platea può arrivare a duecento euro!!!