Mappa
  • Numero di telefono 01 14811221
  • Sito web attività medusacinema.it

25/9/2013
    12 check-in Primo recensore

Questo cinema è sicuramente uno dei migliori di Torino. Ci vado molto spesso e non sono ancora rimasto deluso dal servizio. Recentemente ci sono andato con un gruppo di amici. Essendo in anticipo ci siamo fermati a fare un giro all'interno. All'interno ci solo due sale di videogiochi e giochi per passare il tempo, ottima la scelta di avere un bar con caramelle e popcorn (che generalmente è meno affollato) e uno invece orientato quasi esclusivamente con panini e pop corn. La coda si divide in maniera da riuscire a prendere sempre quello che si vuole in un arco di tempo abbastanza veloce. La qualità dei posti a sedere e il trattamento che viene riservato verso gli amanti del cinema é ottimo. L'unica pecca è sicuramente l'intervallo a metà del film, una cosa che non gradisco e che non piace a molti. Sicuramente é comodo il fatto che uno possa comprare ancora durante l'intervallo ma purtroppo spesso il film viene troncato sul più bello. Tra l'altro questo cinema offre oltre ai film tanti altri spettacoli che possono interessare.

• Utente Qype massim…
    16/2/2010

Il Medusa Cinema ora The Space Cinema trovo sia la multisala più bella di Torino. Audio e Video sono dei migliori. Hanno un sito internet fatto molto bene, dove si può prenotare il biglietto scegliendo il posto.
    Ci sono il bar e la sala giochi.
    Unica pecca il costo. L'intero costa 8 € (11 € per spettacoli 3d), il ridotto ne costa 6.
    Le poltrone sono una comodità sconvolgente, il cinema è sempre pulitissimo, e le sale son strutturate molto bene perchè chi sta davanti non da mai fastidio.
    Una volta esisteva un abbonamento economico che permetteva di andare al cinema da lun a ven a soli 4 €, ora c'è un abbonamento prepagato nuovo con cui si va al cinema a 5.40 €
    Ampissimo parcheggio
    Spesso fanno anche spettacoli che iniziano a mezzanotte

• Utente Qype Qashqa…
    17/3/2010

Il cinema migliore di Torino senz'ombra di dubbio, peccato i prezzi e peccato ci siano ancora pochi sconti., speriamo nel futuro, perchè francamente 5,40 € (con la tessera prepagata da 54 € son tanti)
    Cibo e bevande venduto a prezzi proibitivi

• Utente Qype yilte…
    • Lecce
    30/4/2010

Concordo pienamente., è un cinema decisamente caro, ma molto meglio di tutti gli altri presenti in città
    il martedi e il giovedi i soci coop pagano solo 4 €

• Utente Qype viki8…
    • Settimo Torinese, Torino
    14/3/2010

Il mio cinema preferito, le sale sono circa una decina e quindi è presente sempre una grande varietà di film, una cosa positiva è che è possibile fare una tessera di abbonamento per prenotare i posti anche da casa evitando così la coda alle casse, inoltre in questo modo i prezzi sono molto ridotti rispetto agli 8 euro di un biglietto intero pagato alle casse, per quanto riguarda i pop corn e le bibite saranno anche buoni ma costano davvero troppo ed è vietato portare cibo dall'esterno

• Utente Qype io…
    30/4/2010

Cinema consigliato per ci si trova a Torino. Biglietti che sono un pò sulla media, come prezzi. Il loro sito è fatto bene e potrete anche prenotare i posti Consiglaito

• Utente Qype tuli…
    • Amsterdam, Paesi Bassi
    30/4/2010

Uno dei cinema migliori di torino, sicuramente! realizzato in maniera furba (non hai mai nessuno davanti perchè i sedili sono discendenti) audio e video perfetti.
    fanno anche spettacoli a mezzanotte
    il biglietto è un po' caro, almeno quello intero
    8.00 film in 2d e 11 € quelli in 3d
    parcheggio grande