8/7/2011

Uno dei pochi posti sopravissuto allo streaming, Video Doc è un piccolo video noleggio ben fornito. Oltre ad una buona selezione si può fare affidamento sulla cortesia di chi lo gestisce e anche sui prezzi abbastanza competitivi; 3 euro per tre giorni per una DVD appena uscito non mi sembra male. Inoltre la tessera è gratuita.
    A chi ha problemi di sonno la Video Doc offre un distributore automiatico di film 24 ore su 24 a pochi passi dal negozio, ma attenzione, non è attaccato ma ad una decina di metri dal negozio.

Aperto anche la domenica (sempre fino alle 21:00). Per quanto riguardo ritardatari preparatevi a sborsare un euro in più per ogni giorno di ritardo.  Fuori dalla porta è appesa la locandina con le novità del mese.