Mappa
Modifica

2/12/2012

Il migliore di Torino per la cucina giapponese

23/5/2010

Da amante della cucina giapponese non potevo perdermi il Wasabi, che è il ristorante giapponese più famoso di Torino.
    La cucina è molto buona (non ho gradito solo il sushi, perchè nel riso mettono lo zenzero), l'ambiente è tranquillo e molto particolare, il servizio davvero ottimo e caratteristico, con le ragazze giapponesi vestite in kimono. Inoltre, c'è un'area dove ci si siede per terra.
    E' abbastanza caro (in media direi dai 40€ in su a testa). Inoltre bisogna prenotare almeno il giorno prima, non andate senza prenotazione.

• Utente Qype patatr…
    • Torino
    19/2/2010

Il Wasabi è il mio ristorante giaponese di Torino preferito. La cucina è ottima, il cuoco è davvero un cuoco giapponese e le ragazze che servono sono in kimono. C'è anche un angolo con il tatami dove ti togli le scarpe e ti siedi per terra. Il cibo è di una qualità superiore rispetto ad altri ristoranti giapponesi. Unica pecca il prezzo, decisamente altino.

• Utente Qype thersi…
    • Torino
    1/5/2010

Aggiungo questo posto al gruppo AMANTI del SUSHI di Torino, perchè è un must. E' il miglior giapponese di Torino in assoluto. E' tutto curatissimo nei dettagli, roba buona, porzioni giuste, servizio eccellente.
    prezzi altini