Qype e Yelp si sono uniti per offrirvi più recensioni, più attività e una community più grande! Ulteriori informazioni.

Gli Yelper ci dicono che l'attività a questo indirizzo ha chiuso. Trova un posto simile.

Mappa
Modifica

×
    • Utente Qype Claudi…
    • Brescia
    5/3/2010

Ristorante cinese molto bello per varie caratteristiche. Innanzitutto l'ambiente:un'ampia sala con tronchi di betulla ai lati che rendono l'atmosfera alquanto suggestiva.Per quanto riguarda invece il cibo,cioè la parte migliore,lo si prende in modalità self-service e a volontà.Il prezzo (10 euro il pranzo e 16 la cena) comprende antipasto,primo,secondo,dessert,piatti cucinati con il wok, il tutto fino a quando si è sazi.La scelta è varia e talvolta per gli studenti ci sono degli sconti o delle promozioni speciali!Per ulteriori dettagli cliccare il link del sito internet,molto ben fatto.

• Utente Qype federi…
    • Thiene, Vicenza
    • 1 amico
    26/1/2011

Prezzi buonissimi con menù "all you can eat" sia a pranzo che a cena. Ampia scelta di antipasti e primi già cotti e secondi da cucinare alla piastra o sul wok con o senza salse a scelta.