Milano

    16
    47
    41

    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

    Fai un complimento

    Massaggio

    Segui

    Impact

    Review reactions

    Utile

    109

    Grazie

    0

    Love this

    75

    Oh no

    0

    Statistiche

    Review updates

    9

    First reviews

    10

    Follower

    0

    Complimenti

    Grazie 48
    You’re funny 12
    Solo un appunto 11
    Hot stuff 6
    You’re cool 6
    Good writer 3
    Write more 1
    Loading...

    More about me

    Recensioni

    • 3 set 2019

      Quando la roba è fresca, è buona e parlo sia della pasticceria che dei prodotti per la colazione.
      Fanno però il grosso errore di sottovalutare la clientela... in quanto non è possibile che in più di una occasione mi sia capitato all'apertura o poco dopo di acquistare cose del giorno prima.
      Oggi, uno dei prodotti presi intorno alle 8, addirittura ci è sembrato essere di due giorni prima.
      Considerando il prezzo comunque alto in generale, penso sia inaccettabile.
      Ero felice qualche mese fa di aver scoperto questa pasticceria vicino casa... ma se le cose son destinate a continuare così, potrei anche non tornare più andando altrove.

      Helpful 1
      Thanks 0
      Love this 0
      Oh no 0
    • Caffè, Pasticcerie, Colazioni/Brunch

      Stazione Centrale, Milano

      28 giu 2017

      L'ho scoperto tardi e devo dire di esserne rimasto proprio contento.
      Non ho provato molto però quel cornetto al lampone è così curato in ogni sua parte che sembra quasi di mangiare uno snack salato : )))
      Poi le spremute son talmente buone nonostante siamo a giugno che ti vien voglia di chiedere dove hanno preso le arance XD
      Anche chi ci lavora merita davvero... A volte leggo delle recensioni dove le persone pretendono la falsa gentilezza nei locali... Beh io no, mi importa solo di essere in un posto pulito, comodo e di mangiar bene senza nessuno mi rompa le scatole di continuo. Anzi se mi dici che le hai girate per questo o quel motivo mi fa pure piacere la sincerità. Qui invece trovi del personale così gentile che ti sembrano davvero così senza fingere e ti vien quasi voglia di offrire tu un caffè a loro ahah
      Insomma... quell'invisibile tavolino messo fuori, col fresco... in una Milano vuota e finalmente silenziosa... merita 5 stelle anche se non è il massimo della comodità LoL
      Non gliele metto ora perché vorrei essere obiettivo e non ho provato molte cose ma per adesso son davvero soddisfatto.
      Bravo Pavè!

      Helpful 0
      Thanks 0
      Love this 0
      Oh no 0
    • 24 giu 2017

      Oggi ho assistito ad una scena incredibile.
      Arrivo qui per accompagnare una mia amica molto attenta all'ambiente, con lo scooter sbaglio entrata e giro al primo cancello (a pochi metri da quello giusto). Arrivo ad un cancello semiaperto (più aperto di come viene visto qui in foto) e spengo lo scooter. Io e la mia amica pensiamo che essendo possibile passare a piedi da quel cancello (che dava nell'area giusta) non ci fossero problemi appunto ad attraversare. Così la mia amica prende le sue buste pesanti con olio ed altra roba e si accinge a passare mentre io l'avrei aspettata lì. Fa un passo ed una signora da lontano le intima di fermarsi perché da lì non si può passare. Era da fare solo un metro per attraversare il cancello... dopo si sarebbe trovata già nell'area giusta. No non era possibile XD Allora la mia amica chiede se fosse stato possibile appoggiare le buste pesanti in terra e fare il lungo giro a piedi (per raggiungere esattamente quel punto ma dalla parte opposta del cancello... meglio ripeterlo) No nemmeno questo era possibile. Comincia a camminare e si imbatte nel secondo cancelletto (seconda foto)... chiede di passare di lì ad un altro addetto (per immettersi nella corsia delle auto che arriva alla zona corretta) ed anche in questo caso non la fanno passare. A questo punto io penso che ad una persona a normale verrebbe solo in mente di mandare a quel paese loro, la differenziata, i cancelli e tutta la loro settima generazione di parenti... non solo uno si sbatte sotto il sole per portare olio e cose che possono inquinare... no... devi pure farti un giro assurdo a piedi se sbagli strada anche se ci sono i cancelli aperti. Boh.

      Cancelletto dal quale non si può passare a piedi anche se aperto XD
      Cancello dal quale non si può passare a piedi anche se aperto XD
      Helpful 0
      Thanks 0
      Love this 0
      Oh no 0
    • 19 giu 2017
      Recensione aggiornata

      Tolgo una stella per vari motivi:

      - hanno ancora in vizio di non dare la ricevuta fiscale se non la chiedi

      - devi sempre litigare per il tavolo (loro dicono di assegnarlo in base all'ordine di chiamata ma a volte ho qualche dubbio)

      - c'è un ricarico eccessivo sia sul cibo (porzioni invisibili e talvolta nemmeno chissà quanto speciali) che e soprattutto sui vini. Conosco bene un vino di qualità delle mie parti e ho notato mi sia arrivata una bottiglia di una cantina pessima ad un prezzo uguale a cinque o sei volte quello che pago io al supermercato (quella cantina pessima). Quindi a loro sarà costato anche meno. Mi sarei aspettato almeno la cantina migliore possibile in un posto del genere (e ripeto, il vino di cui sto parlando merita ed è conosciuto anche all'estero)

      Mi verrebbe da dare tre stelle sinceramente... ma in generale non si mangia male, anzi... ma non è comunque un posto da guida Michelin se si va solo per quello.

      E' però bellissima sia la location a più piani che la vista del lago. Quando mi è capitato di cenare all'esterno, diciamo che solo quello valeva, per me, i 100 euro a testa.

      Ci ritornerò perché per me rappresenta il secondo ristorante più romantico mai visto in Italia... però i lati negativi ci sono e non sono di poca importanza : )

      Helpful 0
      Thanks 0
      Love this 1
      Oh no 0
      29 ago 2013Recensione precedente
    • Cucina greca

      Porta Genova, Milano

      2 mar 2017
      Recensione aggiornata

      Vorrei cambiare completamente la mia recensione perché sono tre volte e dico tre volte che sbagliano a darmi ciò che ho ordinato.
      Io mi faccio tutta la città per andare a comprare i gyros e poi quando arrivo a casa, trovo la cipolla dove ho chiesto di non metterla e la salsa bianca dappertutto sebbene abbia RIPETUTO almeno 4 volte SOLO PICCANTE SENZA CIPOLLA.
      Nella vecchia gestione quando il locale era più piccolo ed il tutto costava pure di meno, forse per dieci anni mai e dico mai si sono sbagliati. Sarà che i vecchi fogliettini di carta scritti a mano forse erano più utili?
      Visto che io sono italiano e di solito la propria lingua non è che si dimentichi col tempo... non credo di essere diventato all'improvviso incomprensibile quando chiedo una cosa...
      La chiedo in italiano, la ripeto 3-4 volte... ma niente, non ce la possono fare.
      E l'ultima volta hanno pure sbagliato lo scontrino.

      Cara ragazza dagli occhi chiari... mi manchi ed eri pure più carina da guardare.

      (@ragazza orientale che forse gestisci il posto ed anni fa mi conoscevi di vista... purtroppo non ti becco mai altrimenti sono sicuro in qualche modo avresti rimediato!)

      Helpful 0
      Thanks 0
      Love this 2
      Oh no 0
      1 giu 2015Recensione precedente