Naples, Napoli

    18
    176
    153

    La felicità non è una meta. E' uno stile di vita

    Fai un complimento

    Massaggio

    Segui

    Impact

    Review reactions

    Utile

    68

    Grazie

    1

    Love this

    59

    Oh no

    0

    Statistiche

    Review updates

    0

    First reviews

    61

    Follower

    0

    Loading...

    More about me

    Recensioni

    • 12 dic 2012

      Qui è possibile mangiare veramente bene di tutto.
      Dai panini ai crostoni, ai piatti di pasta sul menù c'è una vasta scelta di prodotti dall'aria invitante.
      Ci sono stata per ora solo un paio di volte, perchè l'ho scoperto da poco, il locale infatti non è proprio visibile, però devo dire che sono rimasta colpita.
      Ho assaggiato sia i panini che i crostoni, buonissimi, preparati con cura e con prodotti di altissima qualità.
      Anche le birre sono ottime, artigianali, proprio come piacciono a me. C'è la Redemberger che merita.
      Il locale è piccolo e accogliente, e dispone di tavoli all'esterno dove è possibile sedersi e fare un pasto veloce, o magari con il bel tempo fermarsi di più.
      La prossima volta proverò la pasta, secondo me è di altissimo livello.
      Lo consiglio ovviamente!

      Helpful 1
      Thanks 0
      Love this 2
      Oh no 0
    • 12 dic 2012

      E' la salumeria dell'ultimo momento.
      Dato che sono un pò scordarella, molte volte mi è capitato di dimenticarmi di comprare il pane, quando mia madre mi chiedeva di prenderlo il pomeriggio, e dato che verso le 7.30 è difficile trovare una salumeria che lo vende ancora, vengo qui e fino alle 7.45 sono sicura di trovarne sempre un pezzo, così non mi subisco la predica di mia madre e soprattutto riusciamo a cenare la sera con pane ancora fresco e croccante.
      Questa salumeria, oltre ad avere un titolare simpatico e disponibile, non è frequentatissimo anche se ha sempre dei prodotti di qualità freschi e genuini a degli ottimi prezzi.
      Mi piacerebbe publicizzarlo di più, perchè quando trovi persone competenti e gentili e che puntano alla qualità e sicurezza del prodotto, è bene farlo!

      Helpful 1
      Thanks 0
      Love this 1
      Oh no 0
    • Fitness

      Vomero, Napoli

      12 dic 2012

      E' una palestra presente da anni ormai in zona,e la sua età si vede tutta!
      La struttura è vecchiotta, e anche gli attrezzi non sono un granchè.
      Frequentata principalmente da adulti, ben pochi ragazzi decidono di iscriversi qui, però ha una cerchia di clienti che, nonostante il proliferare di nuove palestre grandi e di tendenza, rimangono fedeli all'ardor, sono affezzionati a quegli attrezzi o ai corsi che organizza.
      Io qualche anno fa mi sono iscritta e ho trascorso qualche mese, e devo dire la verità non mi sono trovata male, il personale è attento e disponibile, però tra noi non è scattata la scintilla, quindi l'ho abbandonata.
      Ma sicuramente è una delle palestre più economiche del vomero, quindi se volete stare tranquilli, vedere poca gente e non vi importa di lavorare su attrezzi che non siano innovativi e di tendenza, allora ve la consiglio.

      Helpful 1
      Thanks 0
      Love this 0
      Oh no 0
    • 12 dic 2012

      Pur abitando vicino non ci entro molto spesso, però mi ha sempre fatto molta allegria. E' un locale molto colorato e poi è una colonna portante in questa zona.
      Questo è un negozio di casalinghi, è possibile trovare dagli articoli per l'igene personale a quelli per la pulizia della casa, o tutto il necessario di carta, dai tovaglioli ai bicchieri.
      E' abbastanza fornito, anche se quelle poche volte che ci sono entrata non ho mai trovato ciò che mi serviva.
      E' frequantato principalmente dai clienti storici, quelli che sono più legati al negozio che alla qualità e sicurezza di trovare ciò che ti serve.
      Però se siete in zona e all'ultimo minuto vi rendete conto che vi è finito il dentifricio o magari i tovaglioli, entrate probabilmente lo troverete!

      Helpful 0
      Thanks 0
      Love this 0
      Oh no 0
    • Cartolerie

      Vomero, Napoli

      12 dic 2012

      Questa cartoleria è legata al periodo delle medie, andando alla Maiuri, è sempre stata la mia salvezza, per l'acquisto all'ultimo momento di un foglio protocollo, o matite e penne che mi servivano per i disegni di tecnica o per il famoso compasso!
      Ricordo che in tre anni, ci entravo un giorno si e l'altro pure! Mi piaceva troppo entrare e sentire quell'odore di gomma e di quaderni nuovi, era attrezzatissimo di ogni genere di articolo per la scuola, tutti belli colorati, ora entrandoci a distanza di anni, mi rendo conto che non è cambiato nulla (tranne la gestione) ma è sempre affollatissimo da una ciurma di ragazzini che l'hanno decretato l'ancora di salvezza dell'ultimo momento per i loro compiti in classe.

      Helpful 0
      Thanks 0
      Love this 0
      Oh no 0